[tps_title]Tridente di giganti[/tps_title]
Sono giornate molto intense per il Verona, che è alla ricerca di nuove forze da tesserare. Gli scaligeri sono impegnati nella sostituzione di molti elementi di lusso, che hanno deciso di non continuare la loro avventura con il club gialloblù. Tra i giocatori dati per partenti in estate c’è Giovanni Simeone e perciò appare necessario un intervento in attacco. Tra i nomi emersi per il reparto offensivo dell’Hellas c’è anche quello di Milan Djuric, che si è liberato a zero dalla Salernitana. Negli ultimi giorni la dirigenza scaligera con l’agente dell’attaccante hanno avviato la trattativa, che potrebbe chiudersi nelle prossime ore.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club di via Olanda sarebbe propenso ad offrirgli un contratto triennale (oppure biennale con l’opzione per il terzo), con il bosniaco che percepirà circa 700mila euro a stagione. Cifra importante per l’Hellas ma non impossibile, dal momento che il club scaligero perderà in estate Simeone e ha già perso Kalinic (per i quali spendeva un milione e mezzo di stipendio all’anno a testa).
Con l’arrivo di Djuric si creerà un attacco di giganti. Il bosniaco infatti è alto 199 centimetri e sarà accompagnato dai 193 centimetri di Roberto Piccoli, oltre che dai 192 cm di Thomas Henry. Il terzetto sarà fondamentale nello scacchiere di Cioffi, soprattutto per quanto riguarda la presenza in area di rigore.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…