[tps_title]”Se uno sta bene vuole restare!”[/tps_title]
Il Verona torna di nuovo in campo, dopo il bellissimo successo di domenica scorsa. I gialloblù hanno ottenuto la salvezza automatica arrivando a 40 punti, ma non sono intenzionati a fermarsi. La voglia degli scaligeri è di continuare a far bene, per tentare l’impresa chiamata Europa. Proprio in vista della partita delle 15:00, ieri mister Tudor ha preso la parola durante la conferenza stampa della vigilia.
L’allenatore dell’Hellas ha parlato dei prossimi obiettivi della squadra: “Dopo i 40 che vita sarà per noi? È una domanda che non andrebbe nemmeno fatta, dovrebbe essere scontato. Non vedo nemmeno una ragione perché si debba cambiare qualcosa: i giocatori sono prima di tutto atleti, sportivi. E lo sport ha un fondamento: voglio fare meglio e voglio vincere. In campo non ci devono essere cambiamenti“.
Poi ha parlato del suo futuro a Verona: “Non è bello parlare di me, manca ancora un bel pezzo di stagione. Quando allenavo gli Allievi dell’Hajduk mi divertivo forse più di quanto non abbia fatto in seguito. Uno deve trovare gusto e piacere, io qua sto bene, ho giocatori forti, una squadra costruita bene, un direttore e un presidente fortissimi. Non ho pensieri in questo momento. Penso che uno debba stare bene. Se uno sta bene vuol restare, è chiaro”.
Page: 1 2
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…