Calciomercato Verona | Ha stupito tutti: pronto il riscatto!

Il giocatore ha stupito tutti quest’anno e il Verona è pronta a riscattarlo al termine della stagione. Ecco i dettagli del contratto.

Calciomercato Verona | Ha stupito tutti: pronto il riscatto!

Verona

[tps_title]Il futuro dell’Hellas[/tps_title]

Il Verona sta vivendo una stagione ad altissimi livelli. Dopo 26 giornate di campionato si trova a tre lunghezze dalla salvezza matematica, con il sogno Europa a portata di mano. Sbaragliare la concorrenza e accaparrarsi il sesto posto non sarà un’impresa semplice, ma i gialloblù tenteranno in tutti i modi di riuscirci. Tra i giocatori che quest’anno si sono rivelati fondamentali per la formazione di Tudor c’è Gianluca Caprari.

L’attaccante sta disputando forse la migliore stagione della sua carriera, avendo trovato proprio a Verona il luogo ideale nel quale crescere e migliorarsi. La volontà del giocatore è di rimanere a lungo presso il club veneto e la stessa società non ha intenzione di lasciarlo partire. Dalla prossima stagione il 28enne diventerà a tutti gli effetti un calciatore dell’Hellas. Scendendo in campo domenica contro l’Udinese, Caprari ha raggiunto la 22esima presenza in campionato e dunque anche il rinnovo automatico con gli scaligeri.

L’attaccante verrà riscattato obbligatoriamente dalla Sampdoria a fine stagione e firmerà un contratto di tre o quattro anni. L’ingaggio annuale dovrebbe essere poco inferiore al milione di euro. Il gialloblù è pronto a prendere le redini dell’attacco scaligero e a stupire tutti a suon di gol. Primo tra tutti il ct della Nazionale Roberto Mancini, che non lo ha convocato per lo stage dello scorso gennaio. Caprari nel frattempo continua ad allenarsi, con la speranza di vestire ancora in futuro la maglia degli azzurri.