[tps_title]”Voglio restare qui a lungo”[/tps_title]
Tra i giocatori del Verona che si stanno distinguendo in questa stagione c’è Lorenzo Montipò. Il portiere ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato del suo passato e del presente: “Sono arrivato un po’ tardi perché sono partito dal basso, ma sono orgoglioso di aver fatto la gavetta in C e in B. Qui a Verona sono stato subito accolto bene da tutti. Sono arrivato qui con le idee chiare: salvare l’Hellas e puntare in alto“.
Sul sogno di raggiungere l’Europa: “Sognare è lecito, noi intanto puntiamo a restare in A. Poi se nelle prossime due giornate arriviamo a 40, magari si possono fissare nuovi obiettivi”.
Sul Verona: “Non mi aspettavo compagni così forti, anche quelli che subentrano sono di grande qualità. E Tudor aiuta tutti a esprimerla. Ci ha dato una svolta sotto il profilo mentale. Diciamo che è un bel martello. Ci spinge ad andare oltre i nostri limiti e questo lo si vede in partita, perché pressiamo per 90 minuti e cerchiamo di imporci a livello fisico”.
Sul futuro: “Il Verona è un trampolino per restare ad alti livelli in A, magari rimanendo qui per anni. Ma soprattutto per conquistare la Nazionale: dopo l’Under, è un sogno che coltivo da molto e spero di arrivarci prima o poi. Ci vuole ambizione e il posto giusto per soddisfarla. Verona può essere il posto giusto”.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…