[tps_title]Tre nomi[/tps_title]
Il primo profilo sondato è quello di Gregoire Defrel. Attualmente, il francese è chiuso da Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca. Vorrebbe più spazio. Per questo motivo una sua cessione a gennaio non è da escludere. Il Sassuolo lo valuta circa tre milioni di euro e potrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto. Ma non finisce qui. Passiamo al secondo giocatore.
Sulla lista di Bigon c’è il solito Kevin Lasagna. Il classe ’92 è la terza scelta di Tudor. Potrebbe prendere in considerazione l’idea di trasferirsi altrove per avere più spazio. L’operazione potrebbe andare in porto con un prestito con diritto di riscatto intorno ai cinque milioni. C’è però un problema. L’attaccante è finito nel mirino anche di Igli Tare. Maurizio Sarri vorrebbe un rinforzo in attacco visto che non ha nascosto le difficoltà nella sostituzione di Immobile quando quest’ultimo manca. Ecco il terzo nome.
L’ultimo nome arriva direttamente dalla Serie B, più precisamente da Benevento. Stiamo parlando di Gianluca Lapadula. Il peruviano sta trascinando i campani a suon di gol, ma al fascino della Serie A è veramente difficile dire di no. Il club giallorosso farà di tutto per trattenerlo, ma un’offerta intorno ai cinque milioni potrebbe far cedere il presidente Vigorito. Nel frattempo, Bigon lavora anche sulle uscite. Tre calciatori hanno le valigie in mano. La situazione <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…