Mercato Lecce, è sempre più vicino il ritorno di Pongracic

Il Lecce è vicinissimo al chiudere il ritorno di Pongracic, questa volta a titolo definitivo. Sarà ancora un difensore giallorosso

Mercato Lecce, è sempre più vicino il ritorno di Pongracic

LECCE, ITALY - APRIL 28: Players of Lecce celebrate during the Serie A match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on April 28, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Si avvicina l’apertura del calciomercato estivo e il Lecce sta lavorando da tempo per capire quali colpi effettuare nel corso delle prossime settimane. La volontà del club salentino è quello di migliorare la rosa attuale per centrare ancora una volta la salvezza.

Per farlo il Lecce ha deciso di puntare sui giocatori che hanno fatto molto bene nel corso della passata stagione. Per tale motivo la squadra giallorossa ripartirà da Pongracic, che questa volta verrà acquistato a titolo definitivo dal Wolfsburg.

Come riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Lecce è vicino a chiudere il ritorno di Pongracic che così sarà un difensore giallorosso anche nella prossima stagione. Pongracic prima dell’infortunio aveva fatto molto bene e così torna in Salento per costruire un altro anno importante sotto la guida di D’Aversa.