Antonio Conte
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
L’Inter vola. Vince e convince. E lo fa con alla guida un tecnico che fino a qualche mese fa nessuno avrebbe mai immaginato. Simone Inzaghi non solo si sta dimostrando all’altezza della situazione. Ma – allo stesso tempo – sembra anche abbastanza pronto per far fare all’Inter quel salto di qualità su cui (per alcuni aspetti) non è riuscito neanche Conte.
Ecco il motivo per cui Inzaghi sembra aver già convinto gran parte della popolazione interista. E’ un personaggio che non parla molto. Agisce sul campo e con i suoi giocatori sembra aver dato al gioco della squadra dei movimenti che in pochi avevano visto all’Inter negli ultimi anni.
E’ forse anche per questo che fa particolarmente rumore una delle ultime indiscrezioni che riguarda sia Conte che Lukaku. Il duo che ha costruito pagine importanti di storia all’Inter che però, ora, potrebbe aver cambiato idea sulla decisione presa solo qualche mese fa. Quando entrambi, decisero di salutare i nerazzurri. Chi per un motivo, chi per un altro <<<
Page: 1 2
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…