Calciomercato Torino – “Tempi duri fanno gli uomini forti”: le parole della rivelazione!
Un giocatore del Torino si è affidato ai social network per commentare la sconfitta contro la Roma. Le sue parole
[tps_title]parla Vojvoda[/tps_title]
Il terzino del Torino Mergim Vojvoda ha commentato tramite i propri profili social la sconfitta rimediata contro la Roma e ha scritto: “Tempi duri fanno gli uomini duri”. Queste le parole del giovane terzino granata che nell’ultimo periodo sta offrendo ottime prestazioni quando viene chiamato in causa da Ivan Juric.
Ieri ha parlato anche il tecnico del Torino Ivan Juric che sulla sconfitta ha detto: “Con tutta sincerità credo che abbiamo cambiato tutto: personalità, gioco, idee. Ma dopo un po’ quando perdi così non mi basta. Io so che la strada è lunga, da dove siamo partiti e dove vogliamo arrivare. Ci sono tante cose da sistemare e migliorare, ma dopo un po’ ti gira. La prima mezz’ora si possono fare 1 e 2 gol poi si vede. Quello che dici ci sta, [fncvideo id=3883 autoplay=true]ma alla fine non ci siamo. Questo mi dà molto fastidio”.
Queste le parole di un Ivan Juric visibilmente scontento dal risultato finale del suo Torino. Il tecnico granata sarà chiamato subito a vincere nel match infrasettimanale contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli in programma giovedì.