[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
In vista del derby della Lanterna contro la Sampdoria in programma venerdì sera alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, la tifoseria del grifone si è dimostrata molto attaccata alla squadra nonostante il momento delicato che gli uomini di Andriy Shevchenko stanno affrontando.
Con un comunicato la gradinata nord del Genoa si è così espressa: “Giovedì 9 Dicembre alle ore 18.30 appuntamento in piazza De Ferrari. Raggiungeremo in Corteo NH Hotel al Porto Antico, per caricare la squadra. In un momento così difficile, il nostro GENOA ha bisogno di tutti NOI, facciamo vedere chi sono i Genoani. Genova è solo rossoblu!”. Queste le parole di amore e carica nei confronti della squadra rossoblù da parte della gradinata nord.
Della vicinanza dimostrata dalla gradinata nord ha parlato pure il presidente del Genoa Alberto Zangrillo: “Vogliamo ripartire e il derby rappresenta il nostro booster, uno stimolo importante per tutti noi. C’è uno spirito guida quando si parla di Genoa ed è straordinariamente semplice ed importante. È lo spirito della Gradinata Nord che interpreta quello di tutti i genoani. Vorrei che venerdì i ragazzi giocassero con quello spirito. Abbiamo difficoltà tecniche importanti che sono note a tutti ma stiamo uscendone”. Queste le parole di Alberto Zangrillo.
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…