[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Genoa sta preparando la sfida di campionato contro la Sampdoria in programma venerdì sera alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Nel frattempo è intervenuto il presidente del club rossoblù Alberto Zangrillo.
“Abbiamo difficoltà tecniche importanti, che sono note a tutti: stiamo uscendone, ma credo che la cosa più importante che io possa fare per il Genoa è interpretare al meglio questo nuovo concetto. Sembra fumoso, ma non lo è: è il cambio di mentalità, la progettualità, prima a livello locale, poi a livello nazionale e infine internazionale. È guardarsi in giro, vedere come far diventare grande la squadra in un contesto che diventa sempre più importante”.
“Se mi chiedeste qual è la parola che mi viene più in mente in questo momento risponderei potenzialità. Vogliamo individuare la potenzialità da sfruttare: nuovi sentieri, che pensiamo di aver in parte già individuato. Ho detto più volte che ci vuole tempo, però così come adesso la squadra è in difficoltà, non si può che migliorare: da qua vogliamo ripartire. Il derby è uno stimolo importante, l’attenzione su di esso è massima, ma guardiamo anche oltre”.
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…