Sarri / Allegri
Tredici partite disputate, in pratica un terzo della stagione di Serie A è già in archivio ed è un buon margine per provare a tracciare un primo bilancio della stagione. Le distanze, come prevedibile, non sono così marcate. Ai vertici gli scontri diretti – come Napoli-Inter di questa domenica – possono accorciare ulteriormente il divario, rendendo la corsa allo scudetto ancora più aperta. Discorso analogo sia per i primi quattro posti (che valgono un posto nella prossima Champions League) e soprattutto per la salvezza, con le ultime cinque squadre chiuse tutte in tre punti.
QUOTE VINCENTE SERIE A – L’Inter partiva come la formazione più accreditata per la vittoria dello scudetto e quest’avvio è in linea con le aspettative: è il miglior attacco e la miglior difesa. Ha soli due punti di vantaggio sulla Juventus ma non sorprende che i nerazzurri godano della fiducia degli operatori per il titolo. Le quote Serie A vedono la squadra di Simone Inzaghi a 1.70 con Sisal, mentre i bianconeri inseguono ben più staccati di quanto dica la classifica, a 4.50 secondo William Hill. Terzo gradino del podio per il Milan, a 8.00 per LeoVegas. Il Napoli campione in carica è ancora più indietro, con valutazioni che spaziano da 8.00 (Betway e Novibet) fino a 15.00 proposto da William Hill. Per le altre il primato resta un miraggio: la Roma arriva a 126.00 (William Hill), l’Atalanta addirittura a 200.00 (Sisal).
CORSA CHAMPIONS – Nonostante siamo lontani dalla fine del campionato, per i bookmaker la rosa delle candidate a qualificarsi alla prossima Champions League è già decisamente delineata e segue le gerarchie attuali. L’Inter addirittura non va oltre 1.01 per LeoVegas e William Hill, la Juventus – che può contare su una stagione senza coppe europee – tocca 1.13. Il Milan tra le prime quattro è offerto a 1.20 da Snai, il Napoli è a 1.40 ancora con LeoVegas e William Hill.
RETROCESSIONE – Leggermente più difficile da decifrare il terzetto di squadre che saluterà la Serie A a fine stagione, secondo le rilevazioni di OddsChecker. Le previsioni attuali seguono anche in questo caso la graduatoria in vigore: la Salernitana è la principale indiziata a retrocedere, a 1.55 con LeoVegas. A seguire troviamo il Verona a 1.85 e l’Empoli a 1.90 con lo stesso operatore. Il Cagliari è a 2.00 per William Hill, mentre l’Udinese è a 3.50 e il Lecce a 4.50 con Snai. Interessante notare quanto siano alte le quote per le neopromosse Genoa e Frosinone, rispettivamente a 5.00 e 5.50.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…