crotone

Calciomercato Crotone – Marrone piace in Turchia. Possibile esperienza all’estero per l’ex Juve

crotone

Luca Marrone ha delle sirene dalla Turchia. Il Karagumruk lo vorrebbe ingaggiare in vista della prossima stagione.

Luca Marrone è appena stato retrocesso in Serie B assieme al suo Crotone. Il futuro del 31enne difensore centrale potrebbe però non essere in quel di Crotone. L’ex centrocampista e difensore della Juventus ha infatti delle richieste che arrivano dalla Turchia. Il ragazzo classe 1990 è reduce da una stagione poco brillante. Il suo impiego è stato scarso. Prima Stroppa e poi Serse Cosmi lo hanno impiegato a fasi alterne.

Ecco chi è interessato

La squadra interessata a Luca Marrone sarebbe il Karagumruk. I dirigenti del club turco avrebbero chiesto e ottenuto informazioni riguardo al ragazzo nato e cresciuto a Torino. Ci sono già stati anche i primi contatti tra le 2 parti. L’operazione è ancora lontana da una eventuale conclusione. Tuttavia il club turco crede di poterla portare a termine in un tempo abbastanza breve. Oltre al Karagumruk, ci sono altri 2 club turchi sullo sfondo i quali sembrano interessati al calciatore. Si tratta del Basaksehir e del Kasimpasa. Ora bisogna solo capire la volontà di Luca Marrone. C’è da capire se l’opportunità di un esperienza lontano dall’Italia sarebbe di suo gradimento oppure no.

Prima la concentrazione sarà sul finale di stagione…

Prima di parlare di futuro c’è però da terminare questa stagione perché il campionato non è ancora finito. La salvezza è ormai sfumata. A dire la verità è sempre sembrata un miraggio difficilmente raggiungibile. Bisognerà comunque onorare il campionato nelle ultime 3 gare che separano il Crotone dal termine di questa turbolenta stagione. La concentrazione di Luca Marrone sarà quindi improntata sul campo.

…poi si parlerà di futuro

Ad ogni cosa il suo tempo verrebbe da dire. Prima c’è da concludere in modo dignitoso il campionato. Poi si potrà parlare di futuro. Se sarà lontano da Crotone e dall’Italia lo scopriremo presto. Tra qualche settimana quando il campionato si sarà ufficialmente concluso.

Leggi anche