Calciomercato Empoli | Incredibile ritorno, Accardi ci pensa! / News
Nelle ultime ore è emersa un’incredibile indiscrezione riguardante il mercato dell’Empoli. A gennaio potrebbe esserci un ritorno inaspettato
[tps_title]Arriva a gennaio[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
La dirigenza dell’Empoli sta approfittando della pausa per il Mondiale per pianificare il mercato di gennaio. Il direttore sportivo Accardi ha sulla sua lista una serie di nomi di giocatori che vengono monitorati da molto tempo e la speranza è di riuscire a comprare qualcuno durante il mercato riparatore di gennaio. Il sogno del ds e del presidente Corsi è riportare Francesco Caputo ad Empoli.
Clamoroso ritorno
Il patron del club toscano ha dato il via libera al direttore sportivo per acquistare il giocatore a titolo definitivo e senza contropartite tecniche. L’attaccante milita attualmente nella Sampdoria, ma la società blucerchiata sembra essere favorevole a una sua cessione. Il giocatore ha già vestito la maglia azzurra per due stagioni, dal 2017 al 2019, e sarebbe felice di tornare nel club toscano. L’Empoli continua a monitorare la situazione, che potrebbe risolversi in modo positivo tra non molto. A breve infatti potrebbero esserci degli aggiornamenti importanti riguardo l’avvio della trattativa.