Calciomercato Empoli | Zanetti ora trema: “Lo vogliono a gennaio” / News
Sarà un mercato, seppur invernale, caldissimo in casa azzurra. Stando alle ultime indiscrezioni: dall’estero occhi su un pupillo di Corsi
[tps_title]Ligue 1[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Stando alle ultime indiscrezioni dalla Francia ci sarebbe un occhio di riguardo per Fabiano Parisi. Su di lui sembrerebbe essere l’interesse del Nizza. La squadra di Favre già quest’estate ha portato a termine un’operazione proprio con l’Empoli nella trattativa che ha portato Mattia Viti in Ligue 1. Il Nizza dunque potrebbe tornare nuovamente alle porte di Corsi. Il numero uno dell’Empoli tuttavia ha parlato chiaro a più riprese e per il terzino classe 2000 servirà una cifra ben superiore ai 10 milioni di euro.
Concorrenza
Non avrà comunque vita facile il Nizza che se dovesse iniziare una reale trattativa per Parisi dovrà vedersela con la concorrenza di altre squadra. Parisi resta infatti il numero uno nella lista dei desideri del tecnico della Lazio Maurizio Sarri. Il club biancoceleste dal canto suo dovrà comunque occuparsi di eventuali cessioni prima di poter pensare a operazioni in entrata. In attesa dell’apertura ufficiale del mercato la certezza è che per l’Empoli e Fabiano Parisi sarà un inverno decisamente caldo.