News estere – Nella serata di ieri sera si sono disputate le prime partite del primo turno di Champions League. Il risultato che ha impresso più scalpore è senza ombra di dubbio la sconfitta del Manchester United contro lo Young Boys in una partita dove i red devils erano anche passati in vantaggio con un gol di Cristiano Ronaldo. Lo stesso CR7 a fine partita ha espresso tutto il suo dispiacere tramite i suoi profili social. “Non era il risultato che volevamo, ma ora è il momento di recuperare bene e concentrarsi sulla prossima partita!”. Questo il pensiero di Cristiano Ronaldo affidato al suo profilo Instagram.
Sembra sia una maledizione. Da quando Ronaldo ha lasciato Madrid, infatti, le sue stagioni in Champions sono sempre state deludenti collettivamente parlando. Non di sicuro singolarmente visto che sia ieri, sia nei suoi anni in bianconero è sempre stato l’unico a brillare. Se non l’unico poco ci manca.
“Sarebbe stato un punto meritato in una partita difficile. Quando fai il primo gol pensi di avere una grande occasione di vittoria, ma purtroppo l’espulsione ha sempre un impatto sul match. L’errore di Lingard? Questo può succedere in una partita, fa parte del calcio. Ci sono momenti positivi e negativi. Gestiremo questo episodio insieme”.
“Adesso ci servono 12 punti per passare il turno. Bisogna vincere le partite casalinghe e vincerne una fuori casa. Quella di stasera è un’occasione sprecata, certo, ma poi se se si pensa all’anno scorso abbiamo vinto le nostre prime due partite contro PSG e Lipsia, quando tutti pensavano che fossimo fuori. Quindi abbiamo cinque partite per ottenere 10 o 12 punti”. Queste le parole dell’allenatore del Manchester United a fine gara.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…