Calciomercato estero – Ufficiale: Kucka lascia il Parma e va al Watford in prestito

Juraj Kucka è un nuovo giocatore del Watford. Arriva in prestito annuale dal Parma. Nuova avventura per l’ex Milan.

Calciomercato estero – Ufficiale: Kucka lascia il Parma e va al Watford in prestito

Kucka

Calciomercato estero – Il Parma ufficializza la cessione a titolo temporaneo di Juraj Kucka al Watford fino al 30 giugno 2022.

Il comunicato ufficiale della squadra ducale

Il Parma Calcio attraverso un comunicato ufficiale annuncia la cessione di Juraj Kucka al Watford in prestito secco e annuale. “Il Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 di Juraj Kucka al Watford”. Questo il comunicato ufficiale del Parma.

Il saluto di Juarj Kucka ai tifosi ducali

Kucka ci ha tenuto a salutare tutti i tifosi ducali: “Oggi è un giorno in cui vivo emozioni forti e contrastanti. A Parma sono arrivato e mi sono subito sentito a casa. Con la società, con i miei compagni, con i tifosi, con i parmigiani.
Ho sempre dato tutto me stesso in campo, anche nei momenti più difficili, e ho sentito come tutti l’abbiano capito e apprezzato. Ho indossato anche la fascia di Capitano di una squadra che per tradizione e storia è seconda a poche, in Italia e in Europa. Il sogno che ho realizzato, però, è stato quello di sentirmi apprezzato come uomo, prima che come calciatore”.

“C’è un altro sogno, che coltivo da quando ero bambino: quello di giocare in Inghilterra, in Premier League. Per questo ho deciso di vivere questa nuova avventura. È stata una scelta difficile, proprio per l’affetto che nutro verso questa piazza e questa società. Ringrazio la società, che ha capito la mia decisione, e che mi ha sempre supportato in questi anni. Il mio cuore e il bagaglio che porterò sempre con me avranno molto di gialloblù, per tutto quello che abbiamo vissuto insieme e che non dimenticherò mai. Grazie di tutto, Parma, davvero. Kuco”. Questo il saluto di Juraj Kucka ai tifosi del Parma. Molto toccanti le sue parole. Per lui ricordiamo che è un arrivederci visto che l’anno prossimo tornerà a Parma.