Calciomercato estero – Ufficiale: Lirola è un nuovo giocatore dell’OM
Pol Lirola passa ufficialmente a titolo definitivo dalla Fiorentina all’Olimpique Marsiglia. I dettagli dell’operazione.
Calciomercato estero – La trattativa è durata per quasi tutto il periodo estivo e a poco meno di una settimana dal gong finale ecco la fumata bianca. Pol Lirola passa ufficialmente all’Olimpique Marsiglia a titolo definitivo dalla Fiorentina dopo un lungo tira e molla tra le due società in questione.
Il saluto di Pol Lirola alla Fiorentina
Il terzino spagnolo Pol Lirola ha salutato tutta la piazza viola tramite un post sul suo profilo Instagram. “Dopo due anni a Firenze lascio questa splendida città piena di storia, volevo ringraziare tutti i miei compagni , fisioterapisti è magazzinieri perché sono stati tutti meravigliosi con me. Vi faccio un grosso in bocca al lupo, tiferò per voi, grazie!”. Questo il saluto di addio di Pol Lirola alla Fiorentina tramite un post sul proprio profilo Instagram.
Il comunicato della Fiorentina sull’addio di Pol Lirola
La Fiorentina ha archiviato la pratica Pol Lirola con un corto messaggio. La società viola si è affidata a Twitter ed ha scritto: “Pol Lirola Passa al Marsiglia”. Questo il breve tweet della Fiorentina in merito all’addio del terzino spagnolo Pol Lirola.
Il comunicato di benvenuto dell’Olimpique Marsiglia
Il Marsiglia ha salutatato il ritorno di Pol Lirola in Francia con un comunicato sul proprio profilo Twitter. “Il giocatore spagnolo Pol Lirola si impegna per 5 anni con l’Olympique de Marseille. Bentornato Pol Lirola”. Questo messaggio accompagnato da un video dove sono state raccolti dei video del terzino spagnolo ex Vecchia Signora in azione proprio con la maglia dell’Olimpique Marsiglia.
I dettagli dell’operazione Lirola al Marsiglia
Pol Lirola si è trasferito in Francia all’Olimpique Marsiglia a titolo definitivo. Il terzino spagnolo ha già firmato il proprio nuovo contratto che lo legherà alla società francese per i prossimi quattro anni. Pol Lirola ha inoltre già effettuato anche le visite mediche di rito. Il tutto nella giornata di ieri.