News estere – Lukaku: “Felice di essere tornato, le nostre ambizioni coincidono”
Romelu Lukaku ha parlato da nuovo giocatore del Chelsea. L’attaccante belga lo ha fatto tramite il sito ufficiale dei Blues.
News estere – L’avventura di Romelu Lukaku al Chelsea è iniziata nella giornata di ieri. L’attaccante belga si è trasferito dalla squadra nerazzurra a quella di Londra per ben 115 milioni di euro. Romelu Lukaku ha firmato con il club di Roman Abramovich un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2026. Romelu Lukaku lascia così Milano dopo due stagioni.
2 anni tra gioie e delusioni per lui
Nei suoi due anni a Milano Romelu Luakaku ha solo sfiorato la vittoria dell’Europa League durante il suo primo anno in nerazzurro. Nella seconda stagione, l’ultima, ha vinto da primo protagonista uno Scudetto meritatissimo, il 19esimmo per la squadra nerazzurra.
Le parole di Romelu Lukaku
Romelu Lukaku ha parlato al sito dei Blues da nuovo giocatore del Chelsea: “Sono felice e orgoglioso di essere tornato in questo meraviglioso club. E’ stato un viaggio lungo per me: sono arrivato come un bambino che doveva ancora imparate tanto, ora torno più maturo e con tanta esperienza in più. Il rapporto che ho con questo club significa molto per me, come tutti sapete. Ho tifato Chelsea da bambino e adesso l’esser tornato e il poter aiutare a vincere altri titoli è una sensazione fantastica”.
Le ambizioni di Romelu Lukaku e del Chelsea coincidono
Romelu Lukaku continua dicendo: “La strada presa dal club calza perfettamente con le mie ambizioni, ho 28 anni e arrivo da vincitore della Serie A. Credo che questa opportunità sia arrivata al momento giusto e spero di poter vivere tanti successi insieme. Da quando ho lasciato il Chelsea è stato un viaggio lungo con tanti alti e bassi, ma queste esperienze mi hanno reso più forte e la sfida è provare ad aiutare la squadra a vincere altri trofei. Non vedo l’ora di iniziare e aiutare il club”. Queste le parole di Romelu Lukaku al sito ufficiale del Chelsea.