Il giocatore croato Mario Mandzukic ha definitivamente appeso gli scarpini al chiodo dopo una carriera colma di soddisfazioni. Il gigante soprannominato “No Good” ha scritto una lettera che poi ha pubblicato sul suo profilo Instagram che ha letteralmente preso tutti di sprovvista. Una lettera da pelle d’oca la sua.
“Caro piccolo Mario, mentre indossi questi tacchetti, i primi nella vita, non riesci a immaginare cosa realizzerai nel calcio. Potrai segnare gol sui palcoscenici più grandi e vincere i più grandi trofei nelle uniformi dei più grandi club. Nella maglia del più grande orgoglio, la nazionale croata, scriverai alcuni dei momenti più importanti dello sport croato. Ce la farai perché avrai un sacco di persone sulla tua strada pronte per aiutarti, compagni di squadra con cui combattere, allenatori da cui imparare, fan che ti tifano e familiari, manager e amici che saranno sempre lì per te. Sarai per sempre grato a tutti loro!”. Questa parte della lettera di Mario Mandzukic.
“Prima di tutto, ce la farai perché farai sempre del tuo meglio, e alla fine della tua carriera, questo è ciò di cui sarai più orgoglioso. Ti sacrificherai molto per il calcio, ma saprai che ne è valsa la pena a causa dei momenti incredibili che hai avuto. Riconoscerai il momento giusto per terminare la tua carriera da giocatore, metti questi tacchetti nella vetrina e sarai fortunato a non rimpiangere nulla. Il calcio farà sempre parte della tua vita, ma non vedrai l’ora di un nuovo capitolo. Il tuo grande Mario. P.S. Se mai giocherai contro l’Inghilterra nelle semifinali della Coppa del Mondo, sii concentrato lì intorno al 109 ° minuto”. Queste le parole di Mario Mandzukic nella sua lettera pubblicata sul proprio profilo Instagram per dare l’addio al calcio giocato.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…