News estere – Busquets su messi: “Sei arrivato bambino e te ne vai da più forte del Mondo”

Sergio Busquets tramite Instagram ha voluto salutare Lionel Messi diretto verso Parigi. Non solo lui ha voluto dedicargli un pensiero.

News estere – Busquets su messi: “Sei arrivato bambino e te ne vai da più forte del Mondo”

busquets

ews estere – Sono tanti i messaggi del mondo del calcio per Lionel Messi. Ex compagni di squadra e attuali. Tutti hanno voluto salutare la Pulce argentina che non giocherà più nel Barcellona.

Il messaggio di Andres Iniesta

“Siamo stati  insieme da quando aveva 14 anni e ha accumulato molta esperienza. Siamo sempre stati insieme, anche in tempi incantevoli e momenti difficili. Non riesco a immaginare il Barça senza Leo e Leo che indossa un’uniforme diversa al Camp Nou. Auguro a Leo e alla sua famiglia felicità in quel momento. Buona fortuna Leo! È stato bello giocare insieme”.

Il messaggio social di Xavi

“Non posso che ringraziarti per tutto ciò che ci hai dato in questi anni. Qualunque cosa tu faccia, ti auguro il meglio”.

Sergio Busquets è triste

“Anche cercando di assimilare tutto e sapendo quanto sarà difficile, non posso che ringraziarvi per quello che avete fatto per il club e per coloro che vi hanno accompagnato nel corso degli anni e in particolare nei miei confronti. Sei arrivato da bambino e sei diventando il miglior giocatore della storia, avendo fatto crescere questo club fino all’altezza che gli corrisponde e facendo la storia individualmente e collettivamente. Posso sempre dire che ho giocato e condiviso molti momenti con te, la maggior parte dei quali molto buoni e ho avuto la fortuna di crescere e godermi 13 stagioni al tuo fianco. Al di là di tutto questo resto con la persona e l’amicizia che abbiamo fatto, mi mancherai molto. Posso solo augurare bene a te e alla tua famiglia perché te lo meriti, ti mancherà”.

Infine Puyol

“Grazie mille per tutto leo, non potremo mai ringraziarti per tutto ciò che ci hai dato, ti auguro il meglio”. Questi alcuni dei messaggi per Lionel Messi che ha lasciato il Barcellona, una seconda casa per lui.