News estere – I social impazzano: tanti i messaggi dopo l’addio al Barca di Messi

Ex o attuali compagni di squadra. Sono tantissimi i messaggi a Lionel Messi dopo l’addio al Barca. Noi ve ne proponiamo alcuni.

News estere – I social impazzano: tanti i messaggi dopo l’addio al Barca di Messi

messi

Messi ha lasciato il Barca e tantissimi calciatori hanno voluto salutare la Pulce argentina. Frenkie De Jong su Instagram ha scritto: “Da bambino mi sono goduto ogni tuo gioco con mio fratello nella nostra stanza a guardarti in TV. Quando sono venuto qui due anni fa ho scoperto che eri una persona straordinaria. È stato un sogno per me giocare con il miglior giocatore della storia, mi sono goduto ogni minuto avanti e indietro dal campo. Ora continuerò a godermi la tua magia ma di nuovo come quando ho iniziato, davanti alla TV. Grazie di tutto, Leo. Auguro a te e a tutta la tua famiglia il meglio del futuro”.

Il saluto del romanista Pedro

“Grazie mille Leone. Per tutto quello che hai dato al club e alle giovanili del Barcellona, ​​sei stato un esempio per tutti. Mi sento fortunato ad aver giocato al tuo fianco e aver condiviso così tanti bei momenti. Auguro il meglio a te e alla tua famiglia. Buona fortuna e successo nella tua nuova carriera”.

Il messaggio di Pique è toccante

“Niente sarà più lo stesso. Né il Camp Nou, né la città di Barcellona, né noi stessi. Dopo oltre 20 anni al Club, smetterai di indossare la maglia del Barca. La realtà, a volte, è molto dura. Ci siamo incontrati nel 2000, avevamo 13 anni e una carriera davanti a noi. Che gara! La madre che ci ha dato alla luce! Se l’avessimo progettato all’epoca, era impossibile migliorarlo. Nella mia prima stagione, dopo essere tornati al Barcellona, abbiamo vinto gli acuti e siamo diventati il più grande giocatore di tutti i tempi. Da Rosario per toccare il cielo di Roma. È qui che è iniziata la leggenda. Quello che è venuto dopo è la storia. E quanto bene l’abbiamo avuto! Ora te ne vai, ma so che un giorno tornerai. Ci sono ancora cose da fare. Divertiti, divertiti ovunque tu vada e continua a vincere come solo tu sai fare. Qui ci mancherai. Ti voglio bene Leo”. Questi sono solo alcuni dei messaggi per l’addio di Messi al Barcellona.