Calciomercato estero – Lionel Messi al PSG: manca poco
Il giocatore più forte del Mondo è a un passo dal legarsi al Paris Saint Germain per i prossimi due anni: i dettagli.
Calciomercato estero – La bomba degli ultimi giorni che ha infiammato il mercato non vuole saperne di spegnersi. Lionel Messi non giocherà più nel Barcellona. A confermarlo è stato lo stesso presidente del Barcellona Joan Laporta nella giornata di ieri durante una conferenza stampa indetta dallo stesso numero uno Azulgrana.
Leo Messi sarebbe voluto restare al Barca
“Voglio precisare che Leo sarebbe voluto restare al Barça, noi stessi lo avremmo voluto. La volontà comune era andare avanti insieme”. Sono le parole che Joan Laporte ha detto ieri sulla Pulce argentina di Rosario. Non è stato possibile per cause di forza superiore. Parole amare quelle di Joan Laporta che sicuramente non avrebbe voluto vivere una tale situazione dopo che soltanto un mese fa si era sbilanciato sul rinnovo di Lionel Messi dicendo che il tutto era ad un ottimo punto.
Il Paris Saint Germain sarà la prossima squadra di Lionel Messi
Il Paris Saint Germain sarà la prossima avventura di Lionel Messi. Il crack argentino sarà un nuovo giocatore parigino. A confermarlo è Khalifah bin Hamad Al Thani, membro della famiglia proprietaria del club di cui è presidente Nasser Al Khelaifi e persona molto vicina all’emiro del Qatar. “Le trattative sono ufficialmente concluse. Più tardi l’annuncio”, così nella tarda serata di ieri Al Thani. Con questo messaggio rilasciato tramite il Social Network Twitter, Al Thani ha di fatto annunciato l’acquisto di Lionel Messi da parte del Paris Saint Germain.
Squadra da sogno per il Paris Saint Germain
Il Paris Saint Germain andrà a formare una squadra da sogno e a confermarlo è stato lo stesso allenatore dei parigini. Manuel Pochettino ad una domanda postagli sulla possibile cessione di Kylian Mbappe si è esposto con un no secco. Pochettino pigliatutto insomma e i tifosi del Paris Saint Germain adesso sognano ad occhi aperti.