News estere – Messi alla BBC sull’addio al Barca: “Ho pianto, è stata dura dirlo a mio figlio”

L’ex giocatore del Barcellona ha parlato alla BBC. Per la Pulce argentina ora inizierà una nuova avventura.

News estere – Messi alla BBC sull’addio al Barca: “Ho pianto, è stata dura dirlo a mio figlio”

messi

News estere – Lionel Messi ha raccontato in un’intervista alla BBC il momento in cui ha scoperto di dover lasciare il Barcellona. “Mio padre è venuto a casa dopo aver parlato con Laporta e mi annuncia la notizia. A quel punto ho dovuto prepararmi per annunciarlo ad Antonella, e poi ai nostri figli. Abbiamo pianto, eravamo tristi e abbiamo cercato il modo giusto per dirlo ai bambini come meglio potevamo. A dicembre abbiamo detto loro che saremmo rimasti, che avremmo continuato e sapevamo che sarebbe stata dura per loro, specialmente per Thiago”.

Il post di Sergio Ramos per dargli il benvenuto

Eterni rivali, ora giocheranno per lo stesso club: il Paris Saint Germain. Sergio Ramos saluta così l’arrivo di Leo Messi a Parigi tramite Instagram: “Chi ce lo doveva dire, vero Leo? Benvenuto!“.

Le parole di Cesc Fabregas

Anche Cesc Frabregas ha voluto commentare l’addio al Barcellona di Lionel Messi: “Sono triste per lui, so che voleva restare a Barcellona e sarà difficile per me guardare i blaugrana senza di lui. Ma la vita va così e sono contento di vederlo felice a Parigi insieme alla sua famiglia. Sarà una sfida interessante e sarà bello per la Ligue 1, il livello aumenterà vertiginosamente grazie a lui. Sono eccitato dall’idea di giocare contro di lui, Neymar, Mbappé, sarà una sfida per tutti”. Queste le parole di Fabregas

La nuova vita di Leo Messi

Leo Messi ha iniziato una nuova avventura della propria carriera. La stessa Pulce argentina lo ha confermato tramite un post sul proprio profilo Instagram in cui ha scritto: “Inizio una nuova fase della mia vita e lo faccio con tutta la motivazione e la voglia di continuare ad imparare ogni giorno. Lavoreremo per raggiungere gli obiettivi del PSG. Allez Paris!”, si legge in un posto pubblicato dalla Pulce sul suo profilo Instagram.