Calciomercato estero – Messi è atteso a Parigi in giornata: il punto
Lionel Messi è atteso nella giornata di oggi a Parigi. Tifosi in visibilio per la Pulce: transenne nei pressi dello stadio.
Questa è la bomba che ha infiammato di mercato che ha infiammato gli ultimi giorni. Lionel Messi non giocherà più nel Barcellona. Il fortissimo attaccante argentino sarà un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. E’ tutto fatto tra la Pulce e la dirigenza del club parigino.
Attacco da sogno per il Paris Saint Germain
Kylian Mbappe, Neymar, Angel Di Maria e Lionel Messi. Il Paris Saint Germain andrà a formare una squadra da sogno. L’attacco della squadra della capitale francese sarà senza ombra di dubbio il più forte di tutti i tempi. A Pochettino l’arduo compito di trovare un equilibrio alla squadra. Arduo si fa per dire visto che ogni allenatore vorrebbe avere di questi problemi.
Messi è atteso oggi a Parigi
Il crack argentino Lionel Messi è atteso nella giornata di oggi a Parigi. Proprio nella capitale francese inizierà l’avventura francese della Pulga. Le strade attorno al Parco dei Principi sono state chiuse al traffico sin dalle prime ore della mattina. Segnali chiari di un imminente arrivo di Messi in quel di Parigi. Tantissimi i tifosi nei pressi dello stadio e dell’aeroporto di Le Bourget. Tanti anche i giornalisti pronti a scattare le prime foto di Lionel Messi a Parigi. Tutta la Francia è in visibilio per l’arrivo del suo nuovo profeta Lionel Messi.
Intanto veementi attacchi di Pique a Bartomeu
Il difensore del Barcellona torna sull’addio di Lionel Messi al Barcellona e attacca senza mezze paure l’ex presidente Blaugrana Josep Maria Bartomeu. “La squadra era un po’ triste a causa della partenza di Messi. Sappiamo che stiamo perdendo un pezzo molto importante, è il miglior giocatore di tutti i tempi. In termini di talento ovviamente perdiamo qualcosa ma la squadra dovrà crescere in altri settori. Ci sono giocatori che devono assumersi più responsabilità. Purtroppo la gestione degli ultimi anni non è stata delle migliori, ci ha penalizzato. Ma la storia ha già dimostrato che ci riprenderemo”. Queste le parole di Gerard Pique sull’addio di Lionel Messi.