Calciomercato estero – Ufficiale: Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Chelsea
Il forte attaccante belga si trasferisce a Stemford Bridge a titolo definitivo dalla squadra nerazzurra di Milano.
Calciomercato estero – Da ieri è ufficiale! Romelu Lukaku non è più un giocatore nerazzurro. Il Chelsea ha comunicato l’acquisto del forte attaccante belga tramite un tweet sul proprio account Twitter. Il Chelsea pagherà alla società lombarda ben 115 milioni di euro per riportare a casa Big Rom. All’attaccante è stato fatto firmare un contratto di durata quinquennale fino al giugno del 2026. Dopo doli due anni in nerazzurro conditi da un Europa League solo sfiorata e uno Scudetto vinto con ampio merito, Romelu Lukaku dice così addio ai colori nerazzurri.
Il comunicato ufficiale della squadra nerazzurra
La società nerazzurra tramite un comunicato sul proprio sito, ufficializza il passaggio di Romelu Lukaku al Chelsea. “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea: l’attaccante belga classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo al club londinese. Il Club ringrazia il giocatore per le due stagioni trascorse insieme culminate con la conquista del diciannovesimo Scudetto della storia nerazzurra. A Romelu Lukaku vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale”. Questo ciò che si legge nel comunicato ufficiale del club nerazzurro.
Il messaggio di benvenuto del Chelsea per Big Rom
Il Chelsea ha accolto il suo nuovo bomber e lo ha salutato con un tweet che recita: “Welcome Home, Romelu Lukaku”, vale a dire “Benvenuto a casa, Romelu Lukaku”. L’attaccante belga è stato poi accolto anche dalle parole dell’a.d. Del Chelsea.
Le parole dell’a.d. Del Chelsea Marina Granovskaia
“Romelu Lukaku è semplicemente uno dei migliori attaccanti del mondo. Siamo assolutamente lieti di averlo riportato nel club che ama e siamo felici di aggiungere il suo talento alla squadra che ha vinto la Champions League. Stiamo cercando di costruire sui successi dello scorso anno e Lukaku giocherà un ruolo importante nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Sono certa che tutti i tifosi del Chelsea si uniranno a me nel dire ‘benvenuto a casa, Romelu'”. Queste le sue parole.