Calciomercato estero – Il City vuole Ronaldo: i dettagli
Il Manchester City sembra sulle tracce di Cristiano Ronaldo. Il futuro del portoghese è appeso ad un filo.
Calciomercato estero – Saranno dei giorni infuocatissimi questi ultimi di calciomercato. La sessione estiva rischia di concludersi con un botto, se non addirittura con due. Dopo il passaggio di Lionel Messi dal Barcellona al Paris Saint Germain che verrà trascritto nei libri di storia e li resterà per sempre, il rischio è che ci siano altri scossoni. Cristiano Ronaldo e Mbappe. Sono due discorsi slegati ma che vanno di pari passo. Almeno, così sembra.
Il Real Madrid è forte su Mbappe
I blancos hanno offerto udite udite ben 160 milioni per portare a Madrid Mbappe. Per ora il Paris Saint Germain sembra non barcollare, ma secondo le ultime indiscrezioni a 200 milioni potrebbe accettare l’offerta. A quel punto tutti quei soldi potrebbero venir reinvestiti. Il nome di Cristiano Ronaldo è sempre molto apprezzato dalle parti di Parigi. Andare a comporre il duo da sogno Messi-Ronaldo è l’obiettivo neanche poi così campato in aria della dirigenza parigina.
Il Manchester City tenta Ronaldo
In tutto questo il Paris Saint Germain deve stare attento al Manchester City. La squadra di Pep Guardiola ha mollato in modo definitivo Harry Kane e ora sembra essere piombata su Cristiano Ronaldo. Il problema è quello relativo all’ingaggio del portoghese. La Vecchia Signora non si opporrebbe ad una sua cessione ma vorrebbe comunque un indennizzo per lasciarlo partire. Si parla di 60 milioni ma la cifra potrebbe essere limata al ribasso.
City o PSG per Ronaldo: e se alla fine restasse?
Alla fine il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere ancora a Torino. Il portoghese è indeciso sul da farsi. Il tempo stringe e per un’operazione di mercato così grossa è rischioso arrivare agli ultimi giorni prima della chiusura. Motivo per il quale, ad ora, la permanenza a Torino di CR7 è comunque da considerarsi molto probabile almeno per un altro anno ancora.