News – CR7 allo United: l’ex compagno ora all’Atalanta Demiral lo saluta così

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. Per lui si tratta di un ritorno.

News – CR7 allo United: l’ex compagno ora all’Atalanta Demiral lo saluta così

ronaldo

News estere – Ora è ufficiale. L’asso portoghese Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore del Manchester United. Il giocatore ex Real Madrid arriva dalla Vecchia Signora e firma un contratto biennale. Alla Vecchia Signora andranno 28 milioni di euro. Quanto basta per non mettere a bilancio una minusvalenza.

Il saluto del suo ex compagno in bianconero Merih Demiral

Un suo ex compagno, ora all’Atalanta, ci ha tenuto a ringraziarlo e ad augurargli il meglio per il futuro. Si tratta di Merih Demiral che affidandosi al proprio profilo ufficiale Instagram scrive: “È stato un piacere giocare al tuo fianco. Essere parte della tua storia sarà sempre speciale. Buona fortuna nella tua nuova vita fratello mio. Ci vediamo alle serate di Champions League”. Con questo messaggio Merih Demiral saluta l’approdo al Manchester United di Cristiano Ronaldo.

Il saluto del Manchester United per CR7

Il Manchester United saluta l’arrivo del fuoriclasse portoghese tramite il proprio profilo ufficiale di Instagram. “Benvenuto a casa” è il messaggio che accompagna un video. Di pari passo, nella giornata di ieri era stato pubblicato anche un comunicato ufficiale dove il Manchester United rendeva note le condizioni dell’operazione Cristiano Ronaldo.

Il comunicato ufficiale del Manchester United

“Il Manchester United è lieto di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Vecchia Signora per il trasferimento di Cristiano Ronaldo, previo accordo di condizioni personali e visite mediche. Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, finora ha vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque titoli UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e il Campionato Europeo Campionato per il suo nativo Portogallo. Nel suo primo periodo per il Manchester United, ha segnato 118 gol in 292 partite”. Questo il comunicato con il quale il Manchester United ha di fatto ufficializzato il ritorno di Cristiano Ronaldo in Inghilterra.