Calciomercato estero – Nuova avventura oltreoceano per Sturridge

Daniel Sturrdige riparte daun campionato oltre oceano dopo la risoluzione contrattuale con il Trabzonspor.

Calciomercato estero – Nuova avventura oltreoceano per Sturridge

sturridge

Calciomercato estero – Ora è ufficiale. Daniel Sturridge ha firmato con una squadra australiana. L’ex giocatore del Liverpool era reduce da un’esperienza non molto gloriosa in Turchia con la maglia del Trabzonspor. Ora per il giocatore 32enne inglese ci sarà una nuova esperienza in A-League.

Subito a disposizione della sua nuova squadra

Daniel Sturridge giocherà in Australia e si metterà subito a disposizione della sua nuova squadra. Nell’ultimo periodo l’attaccante inglese si era allenato con il Maiorca per recuperare la miglior condizione fisica e ora il Perth Glory ha ufficializzato il suo acquisto.

Il comunicato ufficiale del Perth Glory

Il Perth Glory ha ufficializzato Daniel Sturridge tramite un comunicato ufficiale sul proprio profilo Twitter. “La società del Perth Glory è molto orgogliosa di annunciare la firma dell’unico Daniel Sturridge. Benvenuto nella famiglia del Glory, Daniel!” Eccolo il comunicato del Perth Glory con il quale la società australiana ha ufficializzato l’acquisto di Daniel Sturridge.

Le prime parole di Daniel Sturridge

Daniel Sturridge ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un video per festeggiare l’ufficialità della sua nuova esperienza in terra australiana. “La stagione 21/22 di Perth glory sarà un’atmosfera. Incredibile opportunità di giocare nel campionato A in questo momento emozionante. Non vedo l’ora di uscire e unirmi ai miei nuovi compagni di squadra. Ho sentito che la città è incredibile, quindi non vedo l’ora di esplorare! A presto all’HBF Park”. Queste le parole di Daniel Sturridge. Parole che il giocatore ha voluto accompagnare ad un video.

Passato glorioso per lui

Il passato di Daniel Sturridge è di sicuro di quelli importanti. Ha giocato tra le altre squadre nel Liverpool. Ha indossato la maglia della nazionale inglese con ottimi risultati. Poi il declino. L’ultima esperienza al Trabzonspor non è stata esaltante ma ora Daniel Sturridge vuole rilanciarsi e al Perth Glory ci sono tutte le possibilità per farlo.