Calciomercato – Tuchel: “Abraham alla Roma? No comment”

L’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha parlato nella conferenza stampa di ieri e non sono mancate le domande sul mercato.

Calciomercato – Tuchel: “Abraham alla Roma? No comment”

tuchel

Calciomercato Roma – Nella giornata di ieri ci è stata la conferenza stampa di Thomas Tuchel in vista della partita di stasera del suo Chelsea contro il Villareal valida per la Supercoppa Europea. Il tecnico tedesco ha ricevuto molte domande sulle molte questioni di mercato nelle quali il Chelsea è coinvolto. Tuchel se ne è uscito però sempre con molta classe dribblando le domande.

Le parole di Tuchel In conferenza stampa

Il tecnico tedesco ha risposto ad una domanda postagli su Romelu Lukaku pronto a far ritorno al Chelsea. “Non sono assolutamente nella posizione di poter annunciare nulla e mi rifiuto di parlarne, visto che abbiamo in mente solo la gara”.

Su Lionel Messi

“Lionel Messi va bene per tutte le squadre del mondo. Sono un po’ triste che Messi non abbia terminato la sua carriera al Barcellona, erano una cosa sola. Come ogni allenatore, anche Pochettino avrà del lavoro da svolgere”.

Su Abraham alla Roma

“Non posso commentare le negoziazioni tra Chelsea e Roma, perché non commento le situazioni di mercato. Tammy fa parte della squadra, ha fatto delle buone amichevoli di preparazione. Non è chiaramente felice dopo gli ultimi sei mesi e ha sicuramente ragioni per non esserlo, forse è stata anche colpa mia perché non gli ho dato la stessa fiducia che ho dato ad altri giocatori e non gli ho concesso molti minuti, posso assolutamente capirlo se vuole giocare di più. Ora bisognerà vedere quali sono i piani della società e di Tammy, vedere se vorrà provare a conquistare più minuti rimanendo nella squadra o provare a cambiare squadra per avere più possibilità di giocare titolare. Sono situazioni normali durante la preparazione finché il mercato è aperto. Per Tammy monitoriamo costantemente la situazione, ma per domani non ci sono novità, è a disposizione e si è allenato”.