Estero

News estere – Jordi Alba: Speriamo che Leo resti, non ci ha ancora detto nulla”

Estero

Il terzino spagnolo del Barcellona ha parlato di Lionel Messi, ma non solo. Sentite le sue parole riguardo a Koeman e Bartomeu.

Jordi Alba ha parlato della stagione che si è appena concluso con la maglia del Barcellona. Secondo lui l’importanza di Lionel Messi è vitale per la squadra Blaugrana. Inoltre lasciar partire Luis Suarez, secondo Jordi Alba è stato un errore grossolano e che si è rivelato poi fatale. Qui di seguito vi riportiamo le parole di Jordi Alba che il terzino spagnolo a rilasciato a vari media.

Le sue parole su Lionel Messi

“Speriamo che Leo Messi resti, non ci ha ancora detto nulla. Sarebbe una grande notizia perché migliora tutta la squadra e il club, ci dà la possibilità di vincere più titoli. Mi sono trovato bene con molti giocatori, ma forse con Messi e con Andres Iniesta di più“. Questo il pensiero di Jordi Alba riguardo alla Pulce argentina.

Le sue parole su Ronald Koeman

“Ha fatto una buona stagione. Non è stato facile, ha dovuto schierare tanti giovanissimi. Giocare con tre difensori centrali ci ha dato stabilità, le nostre migliori partite le abbiamo disputate così. Anche la gestione del gruppo è stata buona”. Parole dolci quelle di Jordi Alba nei confronti di Ronald Koeman. Ricordiamo che l’allenatore olandese è stato riconfermato alla guida della squadra catalana.

Le sue parole su Josep Maria Bartomeu

“Luis ha dato tanto al Barça e lo abbiamo regalato all’Atletico. Ha vinto lui il campionato, sembra sia una barzelletta. Al di là dell’amicizia che ci univa, dove lo trovi un attaccante come lui? Ha messo a tacere molte bocche”. Queste le parole di Jordi Alba prima su Ronald Koeman e poi sull’ex presidente del Barcellona ovvero Josep Maria Bartomeu. Parole dure nei suoi confronti quelle di Jordi Alba che di fatto lo incolpa di aver ceduto Luis Suarez ai rivali dell’Atletico Madrid. Suarez che poi ha trascinato i Colchoneros al titolo di Spagna.

Leggi anche