Domani e dopodomani andranno in scena le gare della Champions League, nelle quali saranno impegnate Inter, Milan, Atalanta e Juventus. Giovedì sarà il momento di Europa League e Conference League, competizioni in cui sono impegnate Napoli, Lazio e Roma. Dopo un primo turno di competizioni europee in cui il bilancio dei risultati delle italiane è stato leggermente negativo, con due successi, due pareggi e tre sconfitte.
Giovedì alle ore 18:45 il Napoli ospiterà lo Spartak Mosca allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri nella gara d’esordio hanno ottenuto un importante pareggio in rimonta in casa del Leicester. La squadra di Spalletti dopo i sei successi consecutivi in altrettante gare di campionato, è alla ricerca della prima vittoria in campo europeo. I russi nella prima partita sono stati sconfitti dal Legia Versavia.
Alle ore 21:00 sarà il momento della Lazio, che allo Stadio Olimpico ospiterà l’altra squadra di Mosca, la Lokomotiv. La squadra di Maurizio Sarri arriverà a questo match galvanizzata dalla vittoria conquistata nel Derby contro la Roma. I biancocelesti devono necessariamente conquistare i tre punti, la sconfitta subita in Turchia con il Galatasaray, non consente ai romani di effettuare altri passi falsi. Per questo il tecnico toscano difficilmente effettuerà un ampio turnover. I russi nella gara precedente hanno strappato un pareggio al Marsiglia.
Giovedì alle ore 18:45, in contemporanea con il Napoli, scenderà in campo la Roma. I giallorossi giocheranno in Ucraina contro lo Zorya Lugansk e si presentano alla gara come la compagine nettamente favorita. Per questo i capitolini non dovrebbero avere troppi problemi nel superare quello che è un modesto avversario. La squadra di Mourinho da parte sua vorrà riscattare la sconfitta subita al Derby lo scorso pomeriggio.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…