Calciomercato Fiorentina | Addio Milenkovic? Tre nomi per Italiano
Il futuro del difensore centrale serbo rimane in bilico, non c’è tempo da perdere per la Viola: sono tre le possibili alternative sul tavolo
[tps_title]Tre nomi[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
In attesa di scoprire quello che sarà il destino di Nikola Milenkovic la Fiorentina dovrà necessariamente guardarsi intorno per puntare a rinforzare il reparto arretrato di mister Italiano. E proprio per questo il ds Pradè come noi di NotizieCalciomercato vi raccontiamo da settimane sta già sondando diversi nomi. La lista, a oggi, sembra essersi ridotta a tre possibili scelte.
Corsa a tre: Pradè punta sulla prospettiva
Tre profili diversi ma accomunati da un’unica importante discriminante. Si tratta di tre difensori molto giovani, ma dotati di ottima prospettiva per il futuro. Il primo nome è quello di Marash Kumbulla, difensore in cerca di rilancio e spazio, dopo le difficoltà sperimentate a Roma. Le altre due piste, invece, portano direttamente all’estero. Pradè infatti valuta per la Fiorentina anche i profili di Schuurs dell’Ajax, al momento il profilo più gettonato, e quello di Faes del Reims. Tre nomi da cui, salvo sorprese, uscirà il nome dell’erede di Milenkovic.