[tps_title]Offerta indecente[/tps_title]
Da Torino a Londra, da Monaco di Baviera a Manchester, in giro per l’Europa sono tutti pazzi per Dusan Vlahovic. Dopo lo strepitoso girone di ritorno dello scorso anno, il centravanti serbo ha iniziato questa stagione alla grandissima. Sono già dieci i gol in campionato, ben diciassette in tutte le competizioni contando anche Coppa Italia e i gol con la nazionale. Un bomber di livello internazionale, che inevitabilmente attrae l’interesse di tutti i grandi club europei.
Le novità importanti in queste ore arrivano però dall’Inghilterra, dove Vlahovic piace praticamente a tutti i grandi club. La prima squadra a chiedere informazioni è stata l’Arsenal, che con la Fiorentina aveva addirittura una bozza d’accordo. Circa 80 milioni compresi i bonus per la cessione a gennaio. Vlahovic però non ha mai risposto alle chiamate dei Gunners, allora si sono fatte sotto prima il Tottenham, poi il Manchester City.
Adesso è il turno del Manchester United, che ha una potenza economica clamorosa nonostante l’esoso mercato estivo che ha portato a Old Trafford tra gli altri Varane, Sancho e CR7. I Red Devils stanno cercando un nuovo allenatore, ma anche un centravanti fisico e di movimento che possa coesistere con Ronaldo. Vlahovic è il profilo perfetto, e secondo il Daily Mail è molto interessato al serbo. Come ribadito dal tabloid inglese per acquistare Vlahovic però servirà un’offerta indecente, molto vicina o addirittura superiore agli ottanta milioni di euro. E dopo la clamorosa sconfitta da Empoli arriva la notizia: colpo obbligatorio per gennaio, Commisso è furioso! <<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma ha messo a referto un vero e proprio colpaccio e si appresta ad…
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana, non perdiamo neanche un secondo sulla…