[tps_title]Italiano cambia tutto[/tps_title]
Il ribaltone – stando alle ultime voci – potrebbe favorire la titolarità di Cabral, il vero investimento per l’attacco fatto dalla Fiorentina dopo l’addio di Vlahovic a gennaio. Il brasiliano dovrà essere il titolare al centro dell’attacco e le difficoltà in fase di costruzione del gioco di Piatek possono accelerare l’ingresso tra i titolari dell’ex Basilea.
Dopo il suo arrivo per sedici milioni di euro a gennaio, il brasiliano ha giocato da titolare il campionato solo contro la Lazio, prima dell’esplosione a livello di gol di Piatek. Il polacco continua a segnare ma Italiano non è soddisfatto e crede di poter creare di più con Cabral al centro dell’attacco.
Una convinzione che dovrebbe portare il brasiliano a giocare dal primo minuto già nella sfida di domenica all’ora di pranzo contro il Bologna al Franchi. Nei prossimi giorni Italiano valuterà la condizione fisica di Cabral, che potrebbe finalmente avere la chance di prendersi la Fiorentina. Il futuro dovrà essere del brasiliano visto l’investimento fatto, ma Italiano spera in un contributo immediato così da inseguire ancora il sogno europeo. Altrimenti le cose potrebbero complicarsi anche per Cabral stesso. Nel frattempo attenzione, perché parlando del futuro della Fiorentina arrivano notizie molto grosse: “Ecco cosa potrebbe succedere” <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…