[tps_title]Il sogno Alvarez[/tps_title]
Per l’argentino rimane favorito il Manchester United, i Red Devils potrebbero chiudere in qualsiasi momento ma ancora non è stata definita l’operazione. Perché? Perché Alvarez sta ancora aspettando, vuole valutare tutte le opzioni a sua disposizione. La Fiorentina era stata la prima squadra europea a chiedere informazioni e l’argentino era molto interessato.
La società viola in questo momento non può offrire i venti milioni richiesti dal River, ma potrebbe farlo con l’addio di Vlahovic. Il punto di forza della Fiorentina riguarda la titolarità che può garantire ad Alvarez, condizione fondamentale per l’argentino che vuole partecipare a tutti i costi al Mondiale.
Una condizione che il Manchester United, con i suoi tantissimi attaccanti in rosa, non può garantire ad Alvarez. Ecco perché l’argentino non ha ancora definito l’accordo con i Red Devils, nonostante il grande interesse degli inglesi per l’attaccante classe duemila. La Fiorentina ci spera, tutto però è inevitabilmente legato al futuro di Vlahovic. Con l’addio del serbo potrebbe esserci il grande colpo in attacco e Alvarez resta il sogno della Fiorentina. Non solo Alvarez, ecco i cinque grandi obiettivi della Fiorentina a gennaio! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…