[tps_title]Il colpo perfetto[/tps_title]
A fare questa analisi è stato Enzo Bucchioni, da sempre vicino alle vicende di casa Fiorentina. Ovviamente tanto a gennaio dipenderà da Vlahovic, ma si potrebbe fare cassa anche con le cessioni di esuberi come Amrabat. Una cessione che finanzierebbe ancor di più il mercato, da dove deve arrivare un colpo importante. E attenzione alle parole di Bucchioni rilasciate a Italia 7, che fa capire chiaramente come la Fiorentina investirà a gennaio e il nome caldo sembra essere uno:
“Non bisogna dimenticare che la Fiorentina è andata a Torino a giocarsela a viso aperto, è vero che servono dei calciatori di qualità superiore, ben venga il Saponara di oggi che però un anno fa è andato a Spezia a riciclarsi. Calciatori come Sottil e Callejon rappresentano ottime soluzioni ma manca sempre qualcosa, nella manovra offensiva quando i due esterni non sono lucidi manca qualcosa.
Io credo però che si possa crescere, per quello che pare di capire a gennaio si investirà, si è visto che questa squadra con 2-3 acquisti importanti può crescere. Pradè può fare meglio, certo, come tanti altri. La Fiorentina ora ha messo le basi, penso a quanto sarebbe importante un acquisto come Berardi”. Quel Berardi che è stato vicinissimo alla Fiorentina in estate. Con qualche cessione la viola tornerà alla carica a gennaio? E intanto dal Brasile arriva una notizia a sorpresa: “La Fiorentina ha messo nel mirino un gioiello brasiliano, Commisso vuole chiudere il colpo!” <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…