[tps_title]Bianconeri beffati[/tps_title]
Pradé sta seguendo da vicino il giovane attaccante classe 2004 Alessio Vrioni, centravanti albanese che sta giocando in C con la maglia dell’Ancona. Nonostante i soli diciassette anni, l’attaccante ha già collezionato cinque presenze e ha attirato su di sé l’interesse di diversi club, tra cui anche i bianconeri. La Fiorentina però sta già lavorando con la società marchigiana per studiare l’operazione.
L’idea della Fiorentina è quella di bloccare il ragazzo e lasciarlo in prestito ad Ancona fino a fine stagione. Al momento l’attacco della Viola sarà composto da Vlahovic e da un altro innesto che può arrivare dal mercato. Il nome principale rimane quello di Borja Mayoral, che lascerà la Roma a gennaio e può arrivare in prestito in quel di Firenze a gennaio.
Per la prossima stagione invece Vrioni potrebbe partire in ritiro con la prima squadra, lavorare agli ordini di Italiano che poi potrebbe decidere se tenerlo o lasciarlo partire in prestito. Il tutto però è legato alla trattativa con l’Ancona per bloccare subito il giovane di diciassette anni. La Fiorentina crede nel talento del ragazzo, ma deve battere la concorrenza di tante squadre. I bianconeri ci stanno pensando, con la possibilità di far giocare Vrioni con l’Under 23. La Fiorentina però fa sul serio e vuole chiudere l’operazione già a gennaio. E intanto dal Brasile arriva una notizia a sorpresa: “La Fiorentina ha messo nel mirino un gioiello brasiliano, Commisso vuole chiudere il colpo!” <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…