[tps_title]Il blitz[/tps_title]
Non è un segreto che la Fiorentina sia alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco. Nonostante la perla di Saponara sabato, i viola hanno bisogno di un altro attaccante che possa partire da destra e fare la differenza. Per questo motivo Joe Barone è andato a Reggio Emilia, lì dove gioca da anni Domenico Berardi. L’esterno della nazionale è stato già un grande obiettivo della Fiorentina durante la sessione estiva.
Ora può cambiare lo scenario, e a fare la differenza può essere lo stesso Berardi. La Fiorentina è pronta a fare un’operazione importante, prelevare l’esterno classe 94 e regalare a Italiano un giocatore di livello importante. Berardi però deve spingere per lasciare Reggio Emilia, visto che la società emiliana continua a chiedere trenta milioni per cederlo. La Fiorentina, dal canto suo, non vuole andare oltre i venti più bonus.
Decisiva sarà appunto la volontà di Berardi, che già negli anni scorsi è stato vicino a cambiare squadra salvo poi rimanere sempre a Reggio Emilia. Qualora l’esterno dovesse chiedere di partire perché vuole provare una nuova avventura, difficilmente la società emiliana si opporrà. Ci sarà poi da trattare, magari con l’inserimento di qualche contropartita per abbassare le pretese dei neroverdi. E La Gazzetta dello sport annuncia il grande colpo di Commisso: lo porta a Firenze per 18 milioni, la Fiorentina è pronta a chiudere subito! <<<
Page: 1 2
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…