[tps_title]Ecco la firma[/tps_title]
La Fiorentina ha deciso, ormai non si tratta più di “se” ma di “quando” e il riferimento è al riscatto di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano è arrivato in estate dall’Arsenal in prestito con diritto di riscatto. Dopo qualche panchina nelle prime giornate, Torreira è diventato il fulcro del gioco della Fiorentina di Italiano. Quel regista di cui ha bisogno il tecnico viola, regista raro da trovare sul mercato e per questo la società non vuole perdere Torreira.
Quest’oggi al centro sportivo viola è arrivato il procuratore del centrocampista uruguaiano Pablo Bentancur, e le notizie che arrivano sono ottime. In questo incontro entrambe le parti in causa hanno espresso la loro soddisfazione per l’avventura di Torreira a Firenze. Prima di tutto, la Fiorentina vuole riscattare l’ex Sampdoria. Secondo poi, Torreira vuole rimanere a Firenze e nei prossimi giorni si aprirà la trattativa con l’Arsenal.
I Gunners hanno fissato il riscatto a 15 milioni, la Fiorentina sa che in qualsiasi momento può riscattarlo ma vorrebbe provare ad abbassare il prezzo. L’Arsenal non conta più su Torreira, ormai l’uruguaiano non fa più parte del progetto dei londinesi e quindi la Fiorentina sa di poter trattare. C’è tempo, ma la volontà è chiara. Il regista del presente e del futuro della Fiorentina sarà Lucas Torreira. E proprio in queste ore arriva una pesantissima tegola in casa Fiorentina. L’infortunio è serio, sarà ribaltone a gennaio! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…