Calciomercato Fiorentina | Blitz e incontro con l’agente: Pradè vuole un top

Il direttore sportivo viola ha incontrato gli agenti di uno dei suoi più grandi pupilli: pronto il colpo top per Italiano? Facciamo il punto

Calciomercato Fiorentina | Blitz e incontro con l’agente: Pradè vuole un top

Pradé punta un top player

[tps_title]Blitz di Pradé[/tps_title]

[fncvideo id=15748 autoplay=true]

Il direttore sportivo della Fiorentina da mesi ormai sogna Luis Alberto e vuole fare un regalo top a Vincenzo Italiano. Il mago spagnolo è il gioiello con cui vuole chiudere il mercato Daniele Pradè, con Italiano che ha bisogno di un numero dieci di classe e talento visto il ko di Castrovilli. Lo spagnolo lascerà Roma, il rapporto con i biancocelesti è ormai giunto al termine e la Fiorentina dovrà battere la concorrenza di diversi club.

Luis Alberto vecchio pupillo del ds viola

Il primo è il Siviglia, club che vorrebbe riportare a casa Luis Alberto. Lo spagnolo spinge per andare in Andalusia, ma al momento l’offerta di Monchi non ha convinto la dirigenza biancoceleste. Serve uno sforzo vicino ai 25 milioni di euro, che per ora sono troppi per il Siviglia. La Fiorentina ha incontrato gli agenti di Luis Alberto, cercando di capire la fattibilità dell’operazione e lo spagnolo non ha chiuso definitivamente all’ipotesi viola. Servirà un’offerta importante e un progetto ambizioso, ma Pradè sogna in grande e il pallino del direttore sportivo è Luis Alberto.