Fiorentina News | Brutte notizie per Italiano: sta per saltare tutto
Rischia di complicarsi notevolmente una delle più urgenti trattative in casa Viola: Pradè valuta le alternative, ma solo a una condizione
[tps_title]Salta tutto[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Si fa infatti più complessa del previsto la situazione per la porta della Fiorentina. Difficilmente infatti Italiano deciderà di confermare da primo portiere Terracciano e, allora, Pradè sta da tempo sondando altri profili. Con un nome in cima alla lista, che però sembra improvvisamente complicarsi e non poco. Ci riferiamo a Pierluigi Gollini, per il quale l’Atalanta starebbe chiedendo non meno di 15-18 milioni, cifra ritenuta eccessiva da Pradè. Un problema non da poco per la Viola che, però, insegue intanto anche un’altra pista.
C’è l’alternativa, ma solo a una condizione
Si valuta infatti anche il sempre presente nome di Vanja Milinkovic-Savic in casa Fiorentina. Ma c’è un problema per il portiere del Torino. Pradè stravede per il giocatore ma vuole prima vederlo da vicino. E, per questo, sarebbe disposto a prenderlo solo in prestito con diritto di riscatto. Da capire a questo punto se, dopo la sconfitta su Mandragora, Cairo accetterà. Senza dimenticare infine che il Torino continua a osservare da vicino Dragowski: lavori in corso.