[tps_title]Burdisso decisivo[/tps_title]
Come riportato da calciomercato.com, proprio Burdisso può essere l’ago della bilancia nella trattativa con il River Plate per Julian Alvarez. L’ex nazionale argentino ha grande peso nel mercato sudamericano, e questo può aiutare molto la Fiorentina. Altro elemento importante è la volontà di Alvarez di giocare da titolare in Europa. L’attaccante del River vuole conquistarsi la Nazionale in vista del Mondiale di Qatar tra un anno.
Per farlo ha bisogno di giocare, e a Firenze sarebbe grande protagonista come il suo connazionale Nico Gonzalez. Indipendentemente dal futuro di Vlahovic, con la maglia della Fiorentina Alvarez può giocare sia da centravanti che da attaccante esterno. La duttilità dell’argentino ha conquistato la società viola, che però dovrà trattare con il River e battere la concorrenza delle big europee.
Fondamentali potrebbero essere i buoni rapporti tra le società, dopo l’operazione Martinez Quarta che di fatto ha accontentato tutti. La Fiorentina infatti ha soddisfatto le richieste economiche del River e la viola ha ottenuto un difensore di qualità e prospettiva. Ora servirà trattare per far scendere le pretese del River per Alvarez, che al momento chiede oltre venti milioni per la cessione del suo attaccante. La Fiorentina può decidere di investire subito a gennaio una parte della rata che arriverà da Torino per il passaggio in bianconero di Federico Chiesa. E dopo il match di Torino arriva la notizia: Commisso prepara lo sprint decisivo, si chiude subito a gennaio! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…