Rocco Commisso
[tps_title]Punto Viola[/tps_title]
[fncvideo id=18737 autoplay=true]
La Fiorentina sembra aver accelerato in maniera significativa per quanto riguarda il calciomercato. Inutile negarlo, fino a qualche settimana fa nessuno tra gli addetti ai lavori avrebbe scommesso qualcosa su uno sprint così significativo in tema di mercato e trattative. Non manca molto alla chiusura della finestra invernale ed è proprio qui, in questo segmento di tempo, che Pradé e Barone – con l’ok di Commisso – hanno deciso di dare una svolta.
L’approdo di Brekalo significa sicuramente qualcosa di importante per Italiano che non vede l’ora di averlo a disposizione all’interno di una rosa già molto buona ma che senza dubbio ha bisogno di un salto di qualità importante. Ecco il motivo per cui si continua a lavorare ed ecco perché tra le varie indiscrezioni che circolano iniziano ad essercene alcune particolarmente interessanti.
In questo senso raccogliamo quelle che sono le novità rispetto ad un colpo in attacco. Ve lo avevamo detto, raccontato: ci sono diverse opzioni sul tavolo della Fiorentina ma a quanto pare ora ci sarebbe un nome su tutti che avrebbe preso il largo rispetto a tutto il resto: ecco di chi stiamo parlando <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…