Fiorentina

Calciomercato Fiorentina – In arrivo due regali dal Milan

Fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Il Presidente Commisso si gode una rosa ricca di talenti, grazie ad altri due calciatori la Viola potrebbe rinforzarsi ancora

La Fiorentina gode per la grande fucina di talenti che può vantare nella propria rosa, da Chiesa a Castrovilli, passando per Vlahovic e Milenković. Proprio il difensore serbo è uno dei gioielli che Commisso vuole blindare al più presto, secondo Tuttosport sarebbe pronto un prolungamento fino al 2024 con opzione per il 2025 ad un ingaggio nettamente superiore a quello attuale. Se si considera anche il portiere Bartłomiej Drągowski, appena 22enne, i viola possono guardare al futuro con estremo ottimismo.

 

Un ulteriore sorriso per i gigliati potrebbe arrivare dal Milan. L’attaccante croato Ante Rebic, in prestito biennale dall’Eintracht Francoforte, è esploso nelle file rossonere. Ecco perché i Diavoli vorrebbero riscattarlo con largo anticipo dal club tedesco. L’ottima notizia per la Fiorentina è che il club toscano vanta il 50% sul prezzo di rivendita del calciatore che attualmente viene valutato non meno di 30 milioni. Le possibilità per un riscatto anticipato di Rebic aumenterebbero esponenzialmente qualora dovesse arrivare l’ex tecnico del Lipsia Rangnick, che conosce molto bene e apprezza l’attaccante. Soldi freschi in entrata possono garantire non solo un lauto introito, ma anche l’eventualità di non cedere altri giocatori per fare cassa. Insomma il Milan potrebbe davvero fare un bel regalo alla Fiorentina che, intanto, sonda il terreno per un altro talento cristallino che milita proprio nei rossoneri. Si tratta di Paqueta, più ombre che luci per lui nel capoluogo lombardo, Pradè è sicuro che il giovane brasiliano possa rilanciarsi in quel di Firenze. Ha una valutazione alta, 30 milioni, ma i contatti con l’entourage del calciatore sono stati già ben avviati.

CHI ENTRA E CHI ESCE NEL CENTROCAMPO VIOLA

 

 

Leggi anche