Calciomercato Fiorentina – È caos Vlahovic! Burdisso porta il nuovo bomber
Esplode il caso Vlahovic a Firenze e la società viola non si fa trovare impreparata: l’argentino porta il nuovo bomber
[tps_title]Nuovo bomber[/tps_title]
L’argentino è stato il primo a contattare Julian Alvarez, e nonostante le tante squadre che lo cercano il bomber del River sta ancora aspettando la Fiorentina. La palla passa a Commisso e Vlahovic, sono loro due i protagonisti che possono sbloccare l’operazione Alvarez. Burdisso il suo lavoro lo ha fatto, la Fiorentina ha una corsia privilegiata per arrivare all’argentino.
Il primo protagonista è, come detto prima, Dusan Vlahovic. Come riportato da La Nazione, la Fiorentina ha riallacciato i contatti con Alvarez perché spinge per la cessione del serbo già a gennaio. Questo, inevitabilmente, dimostra come la società viola si sia stufata di stare dietro ai capricci dell’entourage del giocatore.
L’altro protagonista può essere Commisso. L’investimento per gennaio con l’arrivo di Ikoné è stato già fatto, ma la Fiorentina dovrà fare un investimento per la punta e Alvarez è un’occasione troppo ghiotta. Per questo il Presidente viola potrebbe sorprendere tutti e anticipare l’investimento estivo, indipendentemente dal futuro di Vlahovic. Una condizione che metterebbe anche spalle al muro il serbo, con Alvarez che potrebbe permettere alla Fiorentina di mettere fuori rosa Vlahovic. Non solo Alvarez, ecco i cinque grandi obiettivi della Fiorentina a gennaio! <<<