[tps_title]Doppio colpo[/tps_title]
Ecco il punto sul mercato della Fiorentina fatto da Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW: “La Fiorentina prova l’affondo. Il mercato di gennaio si avvicina e i viola sono pronti a piazzare due colpi: l’esterno d’attacco e una punta centrale. C’è la necessità di allargare la rosa e proprio per questo la società interverrà. Anche per accontentare Italiano e migliorare ulteriormente la classifica. Berardi resta il sogno nel cassetto. La richiesta del Sassuolo è di 30 milioni e quindi su queste basi è difficilissimo impostare una trattativa. Serve uno sforzo importante”.
“Intanto i viola si stanno cautelando e sono in pressing sul Lille per Ikoné, classe ‘98, che rispetto a Berardi costa meno. Sul fronte Vlahovic invece non si registrano novità. Il presidente Commisso farà un punto della situazione con Barone e Pradè. Molto difficile che l’attaccante serbo possa partire a metà stagione, nonostante diversi club stiano preparando l’assalto”.
Vlahovic sarà l’uomo chiave, ma la Fiorentina deve fare i conti anche con un’eventuale partenza del serbo. I viola hanno troppo bisogno dei suoi gol, ma davanti a un’offerta monstre la società non potrà dire di no. Ed arriva una clamorosa novità direttamente da Pedullà: “È già pronto ad arrivare a Firenze a gennaio, ma la società…” <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…