[tps_title]Non verrà a Firenze[/tps_title]
“Venuti è il favorito per giocare accanto ad Igor sabato. Ci sarebbe anche Pulgar ma non è in perfette condizioni. Italiano è in emergenza totale. Nastasic ha avuto diversi infortuni negli ultimi anni, è il terzo centrale che si ferma e per la Fiorentina è un problema. Sono felice per Pioli, si è tolto l’etichetta di quello che nella seconda stagione non faceva bene come nella prima. Gli auguro di vincere il campionato.
Vlahovic? La società Viola vuole fare cassa. L’offerta massima che arriverà da Torino quest’estate sarà di 45 milioni di Euro. Borja Mayoral? Non viene a Firenze a fare il panchinaro di Dusan: vuole la promessa di giocarsi il posto da titolare.” Titolarità che, in questo momento, la Fiorentina non può garantire allo spagnolo e per questo potrebbe saltare un’operazione che sembrava scontata.
Lo spagnolo infatti vuole giocare perché crede di poter rientrare nel gruppo dei convocati di Luis Enrique. Il ct spagnolo lo ha seguito in passato e viste le difficoltà dei bomber delle furie rosse, con una grande stagione Mayoral spera di strappare una convocazione. La Fiorentina, anche con la cessione di Vlahovic, difficilmente gli garantirebbe la titolarità perché andrebbe con forza su un altro bomber oltre al centravanti giallorosso. E proprio oggi c’è stato un blitz fondamentale a Firenze: si può chiudere subito l’operazione, a brevissimo la firma! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…