Calciomercato Fiorentina – “Una cifra assurda!” Ora salta tutto?

La società viola è rimasta spiazzata dopo la richiesta per uno dei principali obiettivi per la prossima stagione

Calciomercato Fiorentina – “Una cifra assurda!” Ora salta tutto?

Rocco Commisso

[tps_title]Cifra assurda[/tps_title]

Le novità arrivano da Madrid e la Fiorentina deve iniziare a progettare il suo futuro senza Alvaro Odriozola. Il terzino spagnolo arrivato in prestito secco dal Real si sta alternando con Venuti sulla fascia destra. Nonostante qualche difficoltà iniziale Odriozola sta facendo bene, con la Fiorentina che pensava a un possibile riscatto nella prossima estate. Riscatto che, con ogni probabilità, non avverrà viste le assurde richieste delle ultime ore provenienti da Madrid.

Come riportato da defensacentral.com il Real chiede non meno di venti milioni di euro per cedere Odriozola, una cifra totalmente fuori mercato per un giocatore che non rientra nei piani del Blancos. Richiesta che spaventa la Fiorentina, che sì vuole rinforzarsi ma senza pagare cifre spropositate. Odriozola si sta trovando bene a Firenze e con il lavoro di Italiano può diventare un elemento importante per la viola. Le condizioni poste dal Real, però, rendono impossibile qualsiasi tipo di ragionamento per il futuro.

Ecco perché la Fiorentina si sta guardando intorno, valutando diversi profili nel ruolo di terzino. Proprio in quest’ottica attenzione a Cambiaso, giovane del Genoa che sta facendo molto bene in questo inizio di stagione. In occasione di Empoli-Genoa la Fiorentina ha osservato da vicino il ragazzo dei liguri e non è da escludere un tentativo per portarlo a Firenze a giugno. E proprio in queste ore arriva una pesantissima tegola in casa Fiorentina. L’infortunio è serio, sarà ribaltone a gennaio! <<<