[tps_title]Unica possibilità[/tps_title]
La Viola non ha smesso di parlare con Dusan Vlahovic per quanto riguarda il suo rinnovo contrattuale. Secondo quanto riporta La Nazione, infatti, la Fiorentina ritiene il giocatore responsabile solo in parte del gioco al rialzo messo in atto dal suo procuratore. Ci sono ancora degli spiragli per la permanenza del giovane bomber a Firenze, ma Dusan deve cambiare i suoi agenti.
Questa la richiesta della società toscana. Rompere con i propri procuratori sarebbe l’unica mossa possibile per riavvicinarsi alla Fiorentina. Commisso si aspetta un gesto importante da parte del ragazzo, che ha sempre sostenuto di trovarsi a meraviglia a Firenze. Il patron della Viola considera il comportamento del duo Ristic-Grcic al limite del gioco d’azzardo. Dopo l’ultima offerta economica molto allettante (quasi 20 milioni per 4 anni di contratto), Commisso pensava di avere davvero la firma del suo pupillo in cassaforte.
Invece l’ulteriore rilancio inaspettato (23 milioni per 4 anni al giocatore più 3 di provvigione agli agenti) ha fatto perdere le staffe al proprietario italo-americano. Senza voler illudere nessuno, riportiamo semplicemente questa mossa del club toscano. Vedremo se il classe 2000 di Belgrado compirà questo enorme passo verso la Fiorentina. Intanto il ds viola Daniele Pradé non si accontenta, se Vlahovic dovesse partire vuole una certezza. Si punta un nome da 25 milioni<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…