[tps_title]Ribaltone Commisso?[/tps_title]
Il restyling dello Stadio Franchi è solo la punta dell’iceberg del progetto Commisso. Il proprietario viola, come riporta La Repubblica, punta alla creazione di un vero e proprio spazio commerciale intorno al Franchi. Una struttura da circa 15 mila metri quadrati, dove poter creare un punto di riferimento quotidiano per la vita fiorentina. Dare, di fatto, un’utilità quotidiana allo Stadio che altrimenti verrebbe frequentato solamente due giorni al mese.
Il progetto è senza dubbio ambizioso, ma si tratterà di una procedura pubblica per l’assegnazione degli spazi commerciali. La Fiorentina, dunque, non avrà alcuna garanzia sul controllo del terreno. All’atto pratico, il progetto viola di dare vita allo Stadio potrebbe non arricchire la Fiorentina, bensì un altro privato.
Una condizione che, qualora dovesse confermarsi, farebbe saltare il banco con Commisso che andrebbe su tutte le furie. A tal punto che potrebbe addirittura lasciare la Fiorentina. Dopo aver rinunciato alla costruzione di un nuovo Stadio, qualora Commisso dovesse rinunciare anche al progetto commerciale il suo addio sarebbe quasi scontato. E in queste ore – riporta sempre Repubblica – a Firenze si parla di un interessamento del fondo arabo Pif, proprietario del Newcastle e accostato in Italia anche ai nerazzurri campioni d’Italia. In tutto questo, parlando di mercato, occhio: la Fiorentina sarebbe ad un passo dal chiudere un grande colpo. C’è l’annuncio <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…